SALA

Enke
È una ragazza di 30 anni, da circa 2 anni fa parte dello staff. Responsabile al bar, ma anche cameriera di sala. Si occupa della preparazione dei nostri famosi aperitivi. È una macchina da guerra....precisa, instancabile, meticolosa nel suo lavoro, solare e accogliente con i clienti, anche lei contribuisce all’armonia del gruppo

Ilaria
La più giovane del gruppo, ma da 5 anni alla Conca. Responsabile di sala, spicca la sua passione per questo lavoro molto impegnativo, che la rende solare, molto professionale con i clienti. E’ una giovane ragazza molto affidabile e responsabile sulla quale contare sempre. Ha un carattere dolce e allo stesso tempo forte che le permette di farsi valere in ogni situazione. Figura importante per l’armonia del gruppo in quanto riesce a comprendere i colleghi e ad adattarsi ai loro caratteri.

Sara
Anche lei new entry, molto giovane con un carattere pacato e timido. Con la conoscenza giornaliera dello staff sta acquisendo molte nozioni e si sta “mollando”. Professionale, posata e molto cortese sta imparando le tecniche della vendita grazie al supporto di Oscar, Enke e Ilaria.
CUCINA

Gianfranco
Chef con oltre 35 anni di esperienza e una grande e forte passione e amore per questo lavoro. Ha trasmesso subito a tutti grande professionalità, sicurezza e ha dimostrato in poco tempo tutte le sue attitudini positive. A capo della cucina del locale, ha un carattere buono, solare e sempre molto professionale. Integrato bene nel gruppo da subito dal quale riceve grande rispetto.

Andrea
Fa parte da poco del gruppo ed è un giovane ragazzo educato, sempre sorridente e con tanta passione per la cucina. Il suo obiettivo è di completare l’università Alma per diventare uno chef stellato. Nonostante la sua giovane età, l’amore per la cucina fa si che sia super creativo nelle ricette e nell’impiattamento, merito anche dello chef Gianfranco che gli lascia molto spazio. Inserito da subito nel gruppo, dal carattere buono ma grintoso, ha contribuito a creare un’atmosfera serena e armoniosa in cucina.
PIZZERIA

Rudy
Figlio di Daniela e Giuseppe, cresciuto all’interno dell’attività si occupa della pizzeria. Un ragazzo di cuore, molto sensibile che si è appassionato al lavoro seguendo le orme del papà. Con molto orgoglio porta avanti la tradizione che contraddistingue il locale: la lavorazione, la preparazione e la cottura della porchetta allo spiedo. È molto legato alla famiglia e ha un buon rapporto con i collaboratori grazie al suo carisma e alla sua simpatia.

Ivan
Assieme a Rudy gestisce la pizzeria. Ragazzo con molti anni di esperienza nel settore pizzeria, dal carattere tranquillo, solare e scherzoso ha portato una ventata di freschezza e serenità in pizzeria. Spicca la sua passione per questo settore della ristorazione bello ma anche complicato...propositivo, disponibile si è subito adattato all’atmosfera serena ma anche divertente che si respira nel retroscena del locale.